Suicidella

Suicidella

Suicidella

Ciao, come stai? Che ci racconti?
Ciao a tutti i ragazzi di LeCool, grazie e va abbastanza bene, è un periodo in cui si arranca ma non privo di soddisfazioni personali e tutto sommato sereno. (Cerco di essere zen…)

Cosa ci hai disegnato per la copertina di questa settimana?
E’ un insieme dei miei ingredienti preferiti: colori cangianti, immaginario cyber-urban, sexy badgirls, ed un tocco grafico ad incorniciare il tutto che non guasta mai.
La soundtrack che ho in testa purtroppo non posso farvela ascoltare ;)

SELECTED * 018

SELECTED * 018

Qual è il tuo rapporto con la città in cui vivi, lavori e crei?
Odi et amo, da sempre ! da quando ci vivo è ogni giorno una lotta per andarci d’accordo e per sentirmi parte di essa,,,è dura, caotica ma bellissima,,, di Roma adoro le storie, la gente e le atmosfere,,,ma ne odio l’incapacità di valorizzare il suo potenziale e la lentezza nell’accogliere
i cambiamenti socioculturali(e la neve…!!) . Appena posso stacco, viaggio e vado a trovare famiglia e amici sparsi un po’ ovunque: nord o sud Italia, Spagna, Danimarca, Belgio,,, per poi tornare dalla mia Romaccia, ancora più innamorata e incazzata con lei hehe!

Dove possiamo vedere i tuoi lavori esposti? E sul web?
Potete visualizzare il mio portfolio sul sito www.suicidellastudios.sitiwebs.com oppure nei vari album del mio profilo FB “Suicidella AkaValentì”. Al momento potete ammirare dei miei murales, assieme a quelli di altri artisti, nella gallery di Urban Contest a San Lorenzo Estate, chiedete informazioni alla gentile e simpatica Ivana. O se siete attenti potete beccarvi qualche adesivo appicciato in giro per la city … Inoltre presto su FB avrete altre mie notizie riguardo a nuove esposizioni ed iniziative !
Stay tuned ;)

Progetti futuri & sogni nel cassetto
Spero di continuare ad avere piccole opportunità per condividere il mio folle mondo con un pubblico che alimenti la mia produttività…ed in futuro trovare sempre più persone desiderose di credere ed investire in ciò che creo…galleristi, editori, collezionisti… progetti a migliaia come sempre, vorrei ideare una serie di accessori personalizzati, realizzare delle storie a fumetti che ho in testa da anni, riprendere a dipingere e scolpire, decorare qualche angolo di città all’estero… riuscire a fare tutto sarà impossibile, come lo sarà concentrarsi e concludere anche una sola di queste cose, ma qualcosa di interessante e pazzo ne verrà sicuramente fuori!

Daje forte LeCool, in bocca al lupo a voi e ai lettori per questa avventura !

intervista di Luca Marengo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...